Il turista moderno, durante la sua vacanza, non desidera esclusivamente un servizio, ma un’esperienza turistica. In passato prodotti e proposte sono stati sempre pensati e costruiti per un turismo di massa, ma non per le singole persone. Pertanto, per venire incontro a questo tipo di esigenze, negli ultimi anni si è iniziato a parlare di turismo esperenziale. La mission è quella di restituire la componente di individualità al viaggiatore, cercando di non ripetere mai lo stesso tipo di viaggio e lasciando al turista la piena libertà di vivere ed “assaporare” il luogo visitato sempre più come local piuttosto che come cliente. 
In quest'ottica, come Travel Before, da anni proponiamo le più esclusive experience, che mettono in contatto il turista con le eccellenze delle varie destinazioni.
Cooking class, Pizza Lab (laboratorio di pizza napoletana), visita di un caseificio, Lemon Tour sono solo alcune delle proposte pensate per soddisfare le richieste sempre più frequenti dei nostri clienti, sia nazionali che internazionali.