Giorno 1: Arrivo Phuket — Khao Lak (90 Km — 1,5 Ore)
All'atterraggio all'aeroporto di Phuket, dirigiti al punto di incontro situato al Terminal 2. Per gli arrivi dei voli nazionali al Terminal 2, dirigiti verso il punto di incontro, dopo aver ritirato i bagagli. Per gli arrivi dei voli internazionali al Terminal 1, dirigiti verso la sala arrivi dove incontrerai un rappresentante, che avrà in mano un cartello. Il rappresentante ti condurrà al punto d'incontro principale del Terminal 2. Verrai quindi trasferito al tuo hotel, dove potrai sistemarti prima di trascorrere il resto di questo primo giorno a tuo piacimento. Il trasferimento non è accompagnato.
Pernottamento a Khao Lak.
Giorno 2: Khao Lak
Concediti una gustosa colazione prima di un'intera giornata per scoprire Khaolak al tuo ritmo. Ricca di meraviglie naturali: spiagge deserte, parchi nazionali verdeggianti, isole tropicali esotiche e cascate rinfrescanti.
Pernottamento a Khao Lak.
Giorno 3: Khao Lak
Ricaricate le energie con una deliziosa colazione in hotel prima di godervi una lenta giornata di riposo e relax.
Pernottamento a Khao Lak.
Giorno 4: Khao Lak
Goditi una gustosa colazione in hotel e non perdere l'occasione di scoprire le meraviglie di questa bellissima zona.
Pernottamento a Khao Lak.
Giorno 5: Khaolak — Partenza Phuket (90 Km — 1,5 Ore)
Iniziate il vostro ultimo giorno con una deliziosa colazione in hotel. Quindi trasferimento all'aeroporto di Phuket per continuare con l'organizzazione del viaggio. Il trasferimento non è accompagnato.